top of page
Chi sono
DSCN6308.JPG

OneWorld-UnMondo, nasce da un cognome, il mio, “Mondo” e si coniuga con la necessità di dare consistenza a pensieri e riflessioni sugli oggetti che ci accompagnano nella vita. Osservazioni che si sono trasformate in vari oggetti: complementi di arredo, bigiotteria, abbigliamento e accessori, realizzati o decorati a mano, tramite la valorizzazione del non perfetto e dello scarto, oltre che con il gusto del disincanto.

La nausea che a volte ci dà il consumismo irresponsabile mi ha condotta in un percorso di autoproduzione dove mi sono appassionata, sperimentando abbinamenti e recupero. . . anche delle buone consuetudini.

L’obiettivo è quello di far sì che gli oggetti della quotidianità, come una borsa della spesa, una presina per la cucina, una tenda da sole, . . . perdano il loro aspetto noioso e trasmettano un piacere tattile o visivo, . . .  interpretino insomma, lo standard tramite la personalizzazione!

I pezzi sono unici o al più, prodotti in poche copie . . . buona visita!

Grazia Mondo

 

 

I miei lavori sono esposti durante vari workshop, negozi e mercatini; visitate la pagina con l'elenco aggiornato degli indirizzi.

graceoneworld@gmail.com

info
imprev.coniugazioni@libero.it
bottom of page